image1 image1 image1

Articoli

Resoconto Fiera del Tempo Libero 2010

Anche l'edizione 2010 delle Fiera del Tempo Libero si è chiusa.

Qui a lato alcuni soci all'apertura della fiera.

L'afflusso presso il nostro stand è stato, come sempre,  veramente incessante. 

Siamo riusciti ad organizzare nuovamente la lotteria con la sua 2a edizione.

 

Qui un momento dell'estrazione dei biglietti vincenti.

La Fiera di Bolzano ci ha messo a disposizione uno spazio di oltre 100 mq, che ci ha consentito di esporre ben 4 plastci.

Il più "visitato" è  rimasto il plastico in scala H0, interamente realizzato dalla Scuola Elementare di S. Giacomo. Secondo, ma non in ordine di bellezza, Il plastico del nostro socio Lauro in scala N, molto bello ben curato e rifinito, che ha attratto numerosi visitatori.

L'articolo apparso sull'  "Alto Adige " lo vede riportato proprio in prima pagina.

 

Come ormai è tradizione i visitatori dello stand hanno potuto realizzare un piccolo diorama e portarlo a casa a lavoro finito.

 

 

 

 

 

 

 

E' stato davvero bellissimo vedere grandi e piccoli all'opera per  realizzare mini-plastici uno più bello dell'altro.

 

  Lo stand è stato veramente preso d'assalto: chi guardava il plastico realizzato dai bambini della scuola elementare, chi si fermava ad ammirare la bici Frisbee messa in palio come secondo premio della lotteria, chi ammirava le bici Frisbee prototipo messe gentilmente a disposizione dall'omonima ditta bolzanina: dalla superleggera in carbonio, a quella che ha affrontato un viaggio di oltre 4 mila km, a quella cingolata per le piste da neve, alla bici familiare a tre ruote addobbata per i pic nic.

Qualcuno tra i più piccoli ha scelto il nostro stand per un pisolino.....

 

 

 

Durante la fiera ha avuto luogo, alla presenza di un funzionario del comune, l'estrazione della nostra seconda lotteria. Alcuni premi sono stati ritirati proprio  in fiera. Una bella emozione consegnare "a caldo" i premi ai vincitori. Durante l'estrazione lo stand era veramente impraticabile per l'incredibile numero di persone pronte ad esclamare "E' mio, il premio è mio, ho io il biglietto vincente !"
Graditissima visita presso il nostro stand quella del sindaco di Bolzano "Gigi" Spagnolli, che ha anche tentato la fortuna acquistando alcuni biglietti della nostra lotteria.

 

 

Potete trovare a questo link l'elenco dei biglietti vincenti .

 

La premiazione è avvenuta alla presenza del presidente dell'associazione, Roberta Berdusco (al centro), e del Project Manager Luca Bizzotto (a sinistra). Il fortunato vincitore del primo premio Mauro Morandi, che ha vinto una settimana per quattro persone in una torre medievale in toscana, non credeva di aver vinto sino a quando non è realmente partito per la vacanza !!!!

 

La nostra soddisfazione più grande è stata la richiesta, da parte di una scuola Bolzanina, di una nuova collaborazione per un laboratorio scolastico, come già avvenuto nell'anno 2008 per la scuola elementare di S. Giacomo.

 

A breve nuovi dettagli nella sezione "Scuola".

 

 

 

Ed un arrivederci a tutti al prossimo anno !

 

free joomla templatesjoomla templates
Today7
This week7
This month620
Total136560

Visitor IP : 54.82.112.193 Visitor Info : Unknown - Unknown Lunedì, 18 Dicembre 2017 06:54

Who Is Online

Guests : 19 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb