image1 image1 image1

Beiträge

Resoconto Fiera del Tempo Libero 2009

Anche quest'anno la fiera si è conclusa, che fatica.......

Ma la fatica è stata premiata !

L'afflusso presso il nostro stand è stato veramente incessante.  Complici del successone la lotteria organizzata con estrazione in fiera, il plastico in scala H0 esposto presso lo stand, interamente realizzato dalla Scuola Elementare di S. Giacomo , ed alcune biciclette prototipo della nota Frisbee di Bolzano.

 Qui accanto la foto di una parte dei soci durante l'allestimento dello stand.

 

 Come ormai è tradizione i visitatori dello stand hanno potuto realizzare un piccolo diorama e portarlo a casa a lavoro finito. E' stato davvero bellissimo vedere grandi e piccoli all'opera per  realizzare mini-plastici uno più bello dell'altro.

Come potete notare lo stand è stato veramente preso d'assalto: chi guardava il plastico realizzato dai bambini della scuola elementare, chi si fermava ad ammirare la bici Frisbee messa in palio come secondo premio della lotteria, chi ammirava le bici Frisbee prototipo messe gentilmente a disposizione.

 Un ringraziamento particolare al negozio Fiesta di via Sassari a Bolzano, che ha magnificamente addobato il nostro stand, rendendolo assolutamente il più vistoso, e forse il più bello, della fiera.  

 Durante la fiera ha avuto luogo, alla presenza di un funzionario del comune, l'estrazione della nostra prima lotteria. 

La premiazione è avvenuta alla presenza del presidente dell'associazione, Roberta Berdusco, e del Project Manager Luca Bizzotto. La fortunata vincitrice del primo premio, una settimana per quattro persone in una torre medievale in toscana, ha vinto anche un set di bottiglie messo gentilmente a disposizione della cantina viticoltori di San Paolo.

Giustamente, aggiungiamo noi, altrimenti non avrebbe potuto brindare !    

Gradita sorpresa, che ha coronato così il buon esito della fiera, la presenza presso il nostro stand di un noto comico di Zelig, Marco Marzocca, che si è complimentato per l'iniziativa ed ha voluto sostenerci con l'acquisto di alcuni biglietti della lotteria.

Ultima nota merita il campionato di flipper messo in piedi su idea del nostro vice-presidente. Sono state giocate oltre 150 partite.

Il più forte di tutti è stato il sig. GAMPER Werner di Parcines, che si è aggiudicato così un orologio prestigioso della RICOH con movimento automatico. Lo vediamo nella foto al momento della premiazione.Un ringraziamento quindi a tutti coloro che ci hanno visitato e sostenuto.

Ed un arrivederci a tutti al prossimo anno !

 

 

 

free joomla templatesjoomla templates
Today92
This week1137
This month2930
Total208444

Visitor IP : 18.208.159.25 Visitor Info : Unknown - Unknown Samstag, 19. Oktober 2019 14:38

Who Is Online

Guests : 16 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb